Cari Ottici ed Optometristi,

Siamo lieti di comunicare che è nata FOOP
Federazione Ottici Optometristi Professionisti

Lo scopo principale è quello di “Unire e Tutelare tutti gli Ottici ed Optometristi”, così da creare un’Associazione con vantaggi esclusivi ed una categoria d’Elite di Professionisti della visione.

Non importa se già appartieni ad un’altra Associazione, Gruppo, Catena ecc. per FOOP è compatibile e quindi puoi e devi farne parte.

"Uniti si Può"  è lo slogan ed il messaggio che stiamo inviando a tutte le più importanti Associazioni di categoria.

Siamo certi che Tu possa essere un potenziale associato FOOP; crediamo in te e pensiamo che il Tuo contributo Professionale sia necessario ed importante per elevare la Nostra categoria.

Per associarsi a FOOP è necessario essere invitati da un altro Ottico iscritto e già associato FOOP questo è un requisito fondamentale, ma non preoccuparti la Tua richiesta verrà comunque presa in considerazione.

Tu per Noi sei indispensabile

Inoltre iscrivendoti adesso, potrai segnalare dei nominativi, ed il Tuo stesso nome sarà una garanzia per i futuri associati. Unisciti a Tutti Noi, non sprecando questa occasione.

Potrai godere così di vantaggi unici, servizi necessari, aiuti finanziari e di tutela professionale, e trovare in FOOP un punto di riferimento per la Tua Attività.

.

Associati Gratis e/o Sostieni la Tua Associacizione

se lo desideri puoi Associarti Basic ma MOLTISSIMI si Associano Premium o Student ottenendo molti servizi aggiuntivi, convenzioni, assicurazioni, finanziamenti, puoi modificare la Tipologia di Socio e/o Lavorare con Noi, inoltre grazie al Tuo piccolo contributo economico ci aiuti a sostenere le spese

(tesserini, attestati, certificazioni ecc.)
Sarai sempre Tu a scegliere liberamente cosa ti occorre, con un semplice click.

Siamo già Molti, insieme a Te ci presenteremo davanti alle Istituzioni per far valere la nostra Professione ed i nostri Diritti.